Conoscere ragazze ai corsi di ballo: perché non devi farlo

Published by

on

La gran parte dei ragazzi che decidono di avvicinarsi ai corsi di balli lo fanno principalmente solo per conoscere ragazze.

Dalle mie esperienze passate, ho visto gente iscriversi ai corsi di ballo per poi lasciare 5/6 mesi quando notavano che non c’era trippa per gatti.

Lascia che ti spieghi una cosa molto semplice: non è che se ti iscrivi al corso di ballo allora rimorchi sicuro.

Il ballo, nella cultura ‘antica’ dovrebbe rappresentare una sorta di capacità di ‘muoversi’ e quindi di poter essere potenzialmente più riproduttivo.

Colui che nell’antichità sapeva ballare era colui che era migliore nella riproduzione e quindi all’interno della tribù veniva apprezzato molto di più dalle donne che inconsciamente lo percepivano anche come maschio fertile.

Ad oggi, l’idea dell’uomo che ‘sa muoversi’ è continuata a rimanere implicita nella società così da portare gli uomini all’idea che: se so ballare allora posso rimorchiare.

NON funziona proprio così e ti spiego il perché.

Se vai a ballare soltanto per rimorchiare si vede. Non c’è molto che tu possa fare, ballare deve essere una passione, qualcosa che tu ami e che ti piace fare.

Se vai a scuola di salsa o di tango argentino o di qualsiasi altro ballo soltanto per conoscere ragazze allora avrai vita breve.

Ecco cosa ti accadrà, andrai a scuola di ballo, noterai dopo 5/6 mesi che non hai rimorchiato perché non ti impegnerai mai come uno che ama il ballo e di conseguenza non avrai ciò che volevi.

COSA FARE

Di conseguenza ti starai chiedendo: ok, non devo iscrivermi alle scuole di ballo per conoscere le ragazze, ma allora cosa devo fare?

La cosa da fare è seguire le tue passioni e i tuoi hobbies a prescindere da quanta è alta la possibilità che tu vi conosca ragazze durante il loro sviluppo.

Coltivare e sviluppare una tua passione ti farà sentire realmente soddisfatto e in pace con te stesso; questa condizione permeante che guadagni quando stai bene ti aiuterà a stare meglio quando approcci una ragazza.

E’ probabile che a questo punto ti starai chiedendo dove approcciare una ragazza o dove conoscerla, la risposta potresti già saperla: ovunque.

Ogni posto, ogni luogo e in qualsiasi momento (salvo casi eccezionali come i luoghi di lavoro che ti sconsiglio, non mischiare mai rapporti sentimentali e lavoro, cerca di evitarlo) puoi incontrare la ragazza giusta o la ragazza da approcciare.

L’idea è che non ci si comporti da assatanato o uomo disperato che cerca costantemente le donne, l’idea è coltivare te stesso, inseguire le tue passioni e poi, quando sarai in giro e se ne presenterà l’occasione, solo in quel momento: cogliere la mela e approcciare la ragazza che hai visto.

CONCLUSIONI

Perciò fatti un regalo, se pensi che non possa piacerti, non iscriverti ad un corso di ballo soltanto per rimorchiare e conoscere ragazze.

I corsi di ballo dovrebbero essere ‘popolati’ da gente che ama ballare e basta, non da maschi allupati e disperati, medita prima di andarci se le tue intenzioni differiscono da quanto appena discusso.

Ti auguro il meglio!


Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url

Scrivimi qui le tue domande (whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://www.spreaker.com/show/federico-picchianti-podcast
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/

ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP

Rispondi

Scopri di più da FEDERICO PICCHIANTI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading