La persona giusta è un mito che ci viene costantemente venduto dai film, dalle storie e dai romanzi.
Il problema di fondo è che molte persone si ostinano a pensare che la persona giusta sia una persona senza difetti una persona che esiste solo nei loro sogni!
La persona giusta non c’è e non è qualcuno che non ha difetti, anzi è la persona con dei difetti specifici, quei difetti che soltanto tu riesci ad accettare e viceversa.
COME TROVARE LA PERSONA GIUSTA
Per trovare la persona giusta devi darti da fare, di certo non verrà a bussare tutti i giorni alla tua porta per farsi sedurre o per essere attratta da te.
Tutto ciò che dovrai fare sarà semplicemente metterti in gioco e diventare la migliore persona che tu possa essere per TE STESSO O TE STESSA.
Il punto è semplice, quando incontrerai la persona giusta non vorrai perderla e non vorrai far si che questa ti identifichi come NON giusta per lei.
Se entrambi siete giusti per entrambi andrete a nozze ed oltre, ma se ci sono dei problemi che non hai risolto o che lei non ha ancora risolto nella sua vita sarà difficile rimanere insieme.
Come fai allora a trovarla e a riconoscerla?
Per trovarla non dovrai fare nient’altro che esporti; questo significa uscire li fuori, inseguire le tue passioni i tuoi hobbies, coltivare la tua mission nella vita raggiungendo i tuoi scopi.
Mentre farai questo noterai che per strada si presenteranno delle occasioni, delle chances di conoscenza con uomini o donne, queste chances dovrai soltanto coglierle.
Certo se da uomo andassi li fuori ad approcciare non è detto che tu non possa ottenere risultati e trovarla molto prima, ma il problema a monte rimarrebbe attivo lo stesso.
Il problema a monte è che se non stai bene prima con te stesso la persona giusta non esisterà mai perché dovrai prima essere tu giusto per te stesso e poi per gli altri.
Questo significa che approcciare le donne è giusto se tu stai bene con te stesso, altrimenti sarà soltanto uno sfizio temporaneo che poi svanirà quando la tua relazione andrà a farsi benedire a causa del tuo malcontento interno.
CONCLUSIONI
Alla fine dei conti la persona giusta è quella persona con dei difetti che riesci ad accettare perché siamo tutti pieni di difetti!
I difetti ci caratterizzano, ci rendono unici e specifici in determinati contesti della vita ed è proprio questo ciò che fa si che alcune persone si affianchino o meno a te.
Tu hai dei difetti che non riuscirai a togliere perché facenti parte del tuo carattere e lo stesso vale per tutte le persone che incontrerai, la persona giusta è quella che accetta i tuoi difetti, ti ama e che nonostante tutto decide di rimanere con te nel rispetto della coppia.
Lo stesso vale per te.
Medita.
Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url
Scrivimi qui le tue domande o proposte(whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://anchor.fm/federico-picchianti
ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP