La cosa migliore da fare quando lui sparisce

Domanda… grandi parole da un manipolatore. Poi in attesa che risponda ad una mia domanda sparisce e dopo 18 giorni cancella 9 mesi di chat… why?

Risposta abbastanza semplice: non gli piaci.

Tra manipolazione e stronzate varie ne passa di acqua sotto i ponti, giochi di parole a parte, rapportarsi con un uomo che di punto in bianco ha deciso di non risponderti è facile, ti basterà cancellarlo dalla lista.

Alcune persone nella vita meritano gli stessi identici trattamenti che riservano a chi li affianca o dispensa loro amore. Noi, al contempo dovremmo imparare ad amare chi merita il nostro amore poiché regalare affetto a destra e sinistra implica che non stiamo dando un valore ai sentimenti.

Gli uomini di questo genere, che fanno ghosting sparendo, meritano tutta la tua assenza.

Se ti fa ghosting allora di contrapposizione tu farai ghosting con lui e pure NO CONTACT.

Questo implica annullare le visualizzazioni delle storie online sui social, post ecc. qualsiasi tipo di contatto deve essere rimosso quando una persona finisce per trattarti in questo modo.

Ci sono inoltre delle domande che dovresti farti per capire meglio con chi dovresti rapportarti nella vita e nelle relazioni sentimentali.

Chi voglio al mio fianco? Cosa vorrei nella mia vita sentimentale: una relazione seria o vivermi il momento con chi capita?

Avere un minimo di standard nelle relazioni ti può aiutare a scegliere la giusta direzione perché sappi che sicuramente durante una conversazione o relazione di mesi ci saranno sempre molti campanelli di allarme che ti faranno capire se sei sulla direzione giusta o meno ergo segui l’istinto se questo ti dice che qualcosa non quadra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...