Hai mai pensato di voler far tornare il tuo ex fidanzato da te? In questo video vediamo tre modi principali per farlo, ma sappiamo che tornare con l’ex non è il massimo della vita. Quindi, prima di tutto, è importante sottolineare che dovresti cercare più o meno di avere un distacco completo dall’ex.
Detto questo, vediamo quali sono i tre modi principali per far tornare il tuo ex:
- Riprenditi in mano la tua essenza
Quando tagli un rapporto, è molto probabile che tu ti sia dimenticata di quello che facevi prima, le tue passioni, i tuoi hobby e i tuoi interessi. Quindi, cerca di riprendere in mano questa parte di te, di riprendere in mano la tua essenza. Cercare di riprendere questo in mano è già un primo passo per andare avanti, per diventare la persona che vuoi essere.
- Comunicazione aperta
Una comunicazione aperta con il tuo ex può essere molto utile se hai intenzione di farlo tornare. Mostrati diretta, esprimi le tue reali intenzioni, le tue necessità e i tuoi bisogni. Sii chiara quando ti comunichi con lui, non lasciare spazio a interpretazioni sbagliate.
- Mettersi in attività fisica
Mettere in moto il tuo corpo può essere molto utile per il tuo benessere mentale. L’attività fisica ti consente di rilasciare endorfine e di sentirti meglio con te stessa. Iscriviti a dei corsi, fai sport, mettiti in moto e vedrai che il tuo umore migliorerà.
In generale, è importante sottolineare che il tuo ex fidanzato non dovrebbe essere una persona alla quale dovresti sempre mirare a tornare. Dovresti cercare di avere un distacco completo e concentrarti sulla tua crescita personale. Quindi, se vuoi far tornare il tuo ex, usa questi tre modi come spunto per migliorare te stessa e la tua vita.