Nel post di oggi, scoprirai 7 tecniche per far pensare a te un uomo in modo ossessivo. Ricorda di iscriverti al canale e seguirmi su Instagram, dove condivido altre informazioni utili. Ora, mettiti comoda e scopri queste tecniche di seduzione.
1. Prendersi cura di se stessi a livello estetico
Mostrati sempre al top, soprattutto all’inizio di una relazione. Gli uomini sono attratti visivamente, quindi cura il tuo aspetto e non mostrarti in vesti poco attraenti.
2. Vestirsi in modo provocante
Durante i primi appuntamenti, indossa abiti che siano provocanti ma adatti all’occasione. Questo ti renderà ancora più attraente agli occhi del tuo uomo.
3. Mostrare sicurezza in se stessi
Fai trasparire che non hai bisogno dell’altro nella tua vita. Riduci la tua disponibilità e usa la chat solo per organizzare gli incontri, non per condividere ogni dettaglio della tua vita.
4. Avere diverse passioni e un antagonista
Dimostra di avere interessi e passioni al di fuori della relazione. Mantieni il contatto con un antagonista, che farà percepire al tuo uomo la competizione e lo stimolerà a desiderarti di più.
5. Farsi rispettare
Se percepisci una mancanza di rispetto, faglielo notare e utilizza la teoria dei punti per fargli capire che lo stai valutando. Non esagerare con questo approccio, ma usalo occasionalmente per mostrare che ti stai facendo valere.
6. Avere obiettivi personali
Mostra di avere obiettivi nella vita che dipendono solo da te e dal tuo impegno. Questo farà capire al tuo uomo che sei una persona ambiziosa e determinata a raggiungere i tuoi traguardi.
7. Elogiarlo di fronte agli altri
Quando siete nel cerchio sociale, elogia il tuo uomo di fronte agli amici per una sua caratteristica estetica o per le sue abilità. Fallo occasionalmente, in modo che non sembri forzato.
Infine, ricorda di ridurre le tue attenzioni nei confronti del tuo uomo e lascia che sia lui a fare il primo passo nella maggior parte dei casi. Segui questi consigli e vedrai come il tuo uomo inizierà a pensare a te in modo ossessivo. Buona fortuna!
PER INFORMAZIONI SUI MIEI LIBRI E CONSULENZE VISITA QUESTO LINK