Quanti soldi spendere ad un appuntamento con una ragazza

Published by

on

Sono in molti gli uomini che al primo appuntamento pensano sia necessario spendere tantissimi soldi per un appuntamento con una ragazza. Il problema di fondo però è un altro, c’è mancanza di comprensione dell’attrazione.

L’attrazione si può aumentare e puoi farla crescere negli occhi della ragazza che hai davanti, ma non potrai mai farla nascere dal nulla. Per farla crescere non è necessario spendere tantissimi soldi a cena fuori, le qualità che necessiterai saranno altre.

Se ti limiterai a spendere tantissimi soldi al primo appuntamento con una ragazza non farai altro che limitarla facendole capire che dovrà aspettarsi quello che le mostri a tutti gli altri appuntamenti.

Sarà saggio allora iniziare dal basso, una cena può bastare e al massimo sarà lei a pagare per i drink post cena.

QUANTI SOLDI SPENDERE AD UN APPUNTAMENTO CON UNA RAGAZZA

Stando all’inizio, sarà necessario che tu spenda un quantitativo di soldi che sia accessibile alle tue tasche e che ti faccia evitare di sembrare un pappone.

Una cena di sushi ad un all you can eat di solito varia dai 20 ai 25 euro a testa.

Questo implica che potresti essere tu ad offrirgliela, ma ciò non preclude che, vista la cena offerta da te, lei non possa contribuire ai drink post cena.

Vedi, l’idea è che quando esci ad un primo appuntamento con una ragazza sia tu quello che offre, perché l’avrai invitata fuori, ma non devi apparire come suo padre.

Lei che cosa ha fatto per te? Chi è? Non è nessuno se non una persona che ha accondisceso ad uscire con te e conoscerti. Non per questo deve essere idolatrata, anzi, dovrà essere messa alla prova.

Questa persona merita dunque le tue attenzioni?

Potrai rispondere a questa domanda alla fine dell’appuntamento o forse anche dopo 2 o 3 appuntamenti, ciò che conta è che sia anche lei in parte ad investire alle vostre uscite.

Fare a metà quando si va a cena fuori non è malvagio e non è neanche malvagio offrirle la cena e magari farle pagare i drink successivi.

Fare investire una persona e vedere quest’ultima investire nelle tue attenzioni (in questo caso i drink), significa portarla a darti una valore.

Se farai tutto tu e ti mostrerai come persona iper attenta, finirai per svalutarti, è fondamentale invece che la donna che hai di fronte possa capire che le tue attenzioni hanno anch’esse un valore.

CONCLUSIONI

Per farla semplice, tutto ciò che dovrai fare sarà darti un budget limite, personalmente non mi discosto oltre i 50/60€ massimo ad uscita e direi che sto anche esagerando.

A volte non c’è bisogno di andare a cena fuori, un semplice caffè dal costo irrisorio può valere molto di più, come può avere lo stesso valore di una cena offerta un brunch, dal costo decisamente minore.


Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url

Scrivimi qui le tue domande (whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://www.spreaker.com/show/federico-picchianti-podcast
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/

ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP

Rispondi

Scopri di più da FEDERICO PICCHIANTI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading