Farsi rispettare evitando di far si che la ragazza che frequenti si prenda gioco da te dipende solo ed esclusivamente da te.
Ci sono moltissimi tipi di persone nel mondo, troverai persone cattive, buone e persone che decideranno di prendersi gioco di te per il semplice gusto di farlo.
Alcune donne si avvalgono della loro ‘capacità’ estetica, che poi tanto capacità non è, ma è mera fortuna, per prendersi gioco della natura maschile.
Gli uomini sono decisamente suscettibili alla bellezza femminile, di questo non c’è alcun dubbio, il problema però è alla base.
Da uomo, dovresti avere del rispetto di te stesso, dovresti essere in grado di dividere le donne che se la tirano per il solo gusto di farlo da quelle che se la tirano, ma che alla fine sono attratte da te.
COME FARSI RISPETTARE DA UNA RAGAZZA (che stai frequentando)
Con l’avvento del femminismo, che ha preso una piega alquanto ‘eccessiva’ a mio avviso, c’è stato un vero e proprio capovolgimento di condizioni di rispetto tra uomini e donne.
Le donne hanno decisamente cambiato la loro visione nei confronti del genere maschile condannandolo più di quanto si necessiti.
Tutto ciò, comprendendo anche l’avvento dell’era dei social media, ha portato a delle vere e proprie complicazioni di attrazione e seduzione per il sesso maschile.
Sarà frequente quindi ritrovarti con una ragazza che prova a metterti i piedi in testa o che non ti rispetti.
Questo tipo di scarsa considerazione si verificherà in vari modi.
Adesso vorrei analizzare con te la condizione in cui lei è una ragazza che hai iniziato a frequentare da poco o che addirittura devi ancora portare a prendere qualcosa per il primo appuntamento.
Quando una donna o ragazza che frequenti non ti rispetta farà queste cose:
- Buca agli appuntamenti
- Risposte lente con tempi biblici via messaggi
- Ti prende in giro tirandosela oltre 3-4 appuntamenti senza mai portarti a concludere
Nel caso in cui ti darà buca agli appuntamenti c’è ben poco da fare.
Quando la inviti al primo appuntamento e lei si permette di darti buca dovrai cogliere la palla al balzo e rimettergliela in mano, altrimenti non ti rispetterà ne ora ne mai.
Se ad esempio ti da buca il giorno stesso, ciò che dovrai fare è dirle che ti potrà scrivere lei quando saprà di essere libera e vi riorganizzerete per un altro appuntamento.
Ricorda inoltre che se ti ha dato buca al primo appuntamento, in caso ti scriva per riorganizzarvi, dovrai optare per una location a te ESTREMAMENTE comoda, così eviterai altri spiacevoli inconvenienti qualora decidesse di darti buca.
Nel secondo caso, è possibile che sia impegnata, ma è anche possibile che se la stia tirando e che non ti voglia rispettare perché non è poi così attratta da te.
In questi casi dovrai semplicemente MIMARE i suoi tempi di risposta, cascasse il mondo.
Una persona che agisce in modo manipolatorio merita scarsa considerazione, perciò non farti problemi, se ti risponde dopo 1 giorno, tu le risponderai SE avrai tempo dopo 1 giorno o più.
Nel terzo caso, quello in cui sono già passati diversi appuntamenti, è possibile che tu ti sia fatto prendere in giro per bene da una scroccona. A volte, alcune ragazze decidono di uscire con i ragazzi così tanto per passare una serata diversa.
In questo caso hai trovato una scroccona e dopo il terzo o quarto appuntamento ti suggerirei di depennarla, al massimo limitati ad invitarla a casa tua per il quinto appuntamento. Se non accetterà il tuo invito a casa allora avrai ottenuto la tua risposta: non è interessata a te.
CONCLUSIONI
In tutti i casi in cui una ragazza non ti rispetta è probabile che il motivo principale sia TU.
Prima di indicare le cattive ragazze indica te stesso; guardati e cerca di capire che cosa hai fatto per portarla a non rispettarti.
Dare peso a gente che stai frequentando da pochi mesi e che quindi non ha alcun valore nella tua vita è un TUO errore e non un errore della ragazza che frequenti.
Se ti senti offeso perché una ragazza ha deciso di non rispondere ad un tuo messaggio, perché al terzo appuntamento non te l’ha data o perché ti ha dato buca allora la colpa è tua.
Non puoi gestire ne controllare qualcosa di così estremamente variabile come gli esseri umani.
Non puoi avere il controllo nella seduzione o nell’attrazione, impara ad accettarlo e vai avanti alla prossima.
Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url
Scrivimi qui le tue domande (whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://www.spreaker.com/show/federico-picchianti-podcast
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP