Approcciare una cameriera è un classico, spesso si vede nei film come vengono approcciate e devo dire che alcuni modi esposti in televisione fanno veramente pena.
Ma veniamo a noi, per approcciare una barista o una cameriera c’è ben poco che tu possa fare, tuttavia ho deciso di elencarti qui di seguito dei metodi estremamente semplici e minimalisti per aiutarti.
Tieni conto però che le persone in oggetto sono sul luogo di lavoro quindi approcciare una barista o una cameriera potrebbe non essere proprio il massimo della vita in quanto è possibile che vi siano dei divieti dal loro datore di lavoro.
Alcune bariste e cameriere potrebbero addirittura essere licenziate se ti danno il loro numero di telefono o contatto quindi quando vai ad approcciarle sii cosciente di quanto ti ho detto.
COME APPROCCIARE UNA BARISTA O CAMERIERA
Per approcciare una barista o cameriera tutto ciò che dovrai fare è utilizzare un tipo di approccio diretto.
Questo significa che fare il finto tonto potrebbe non portarti da nessuna parte o che comunque potrebbe renderti la vita MOLTO difficile.
Approcciarla parlando di quanto è bello il tempo oggi non sarà funzionale perché se sta lavorando forse non ha poi tutto questo tempo per chiacchierare.
Ti riporto qui di seguito degli esempi che io stesso ho applicato quando volevo approcciare una barista o una cameriera, potrai quindi utilizzarli a tuo piacimento e poi analizzeremo insieme perché ho deciso di comportarmi in un determinato modo.
Esempio nr.1 – la Cameriera viene a servirti al tuo tavolo
In questo caso è molto semplice, tutto ciò che dovrai fare è aspettare che lei arrivi al tuo tavolo per servirti o servirvi e fermarla per parlare.
L’opzione che io ho utilizzato spesso nel mio passato è stata questa (viene definito gioco veloce):
“Scusa lo so che sembrerà assurdo e so che stai lavorando, però volevo dirti che mi piacerebbe conoscerti davanti un caffè e dovremmo scambiarci i numeri di telefono”
Come noterai questa è una palese affermazione ed è necessario che mentre tu la stia dicendo tiri fuori il cellulare con il tastierino numerico per salvarti il numero.
Questo significa che la agevolerai nel caso la risposta sia positiva per darti subito il suo numero e poi magari organizzarvi per un’uscita.
Esempio nr.2 – La barista è dietro il bancone e non viene da te.
In questo caso tutto ciò che potresti e che ‘dovresti’ fare è chiederle se puoi parlare con lei in un momento di pausa dal marasma.
“Mi scusi potrei chiederle una cosa un secondo?” (o qualsiasi frase simile andrà bene)
Questo ti aiuterà a creare quella bolla di confidenza per poi farla avvicinare a te e parlarle in quei pochi secondi fuori dalla confusione del lavoro dietro il bancone.
Una volta che si avvicinerà dovrai semplicemente esplicitare le tue intenzioni e chiederle il numero di telefono.
CONCLUSIONI
Noterai che in queste ‘tecniche’ non c’è niente di speciale se non soltanto una peculiare attenzione a ciò che l’altra persona sta facendo ovvero lavorando.
Non ha senso arzigogolare le tecniche di approccio più di quanto già non lo siano, ciò che conta è che tu riesca a farti avanti per approcciare una donna, che sia dietro il bancone o per strada mentre cammina la solfa cambia poco.
La morale della favola è sempre la stessa e se non sai farti avanti rimarrai indietro perché ricorda che lo stallo non esiste.
Medita.
Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url
Scrivimi qui le tue domande o proposte(whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://anchor.fm/federico-picchianti
ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP