Se lui non vuole impegnarsi osserva i comportamenti

Published by

on

Ciao, mi chiamo X e NON vorrei essere inopportuna, ho visto il tuo profilo di TikTok, e mi sembri molto in gamba e magari riesci a farmi capire perché un uomo reagisce così, dopo anni di relazione, e avrei bisogno di un consiglio da parte tua, grazie

In grande ti spiego il tipo di relazione, al inizio diceva che sarebbe una relazione senza impegno, in tempo i suoi atteggiamenti e attenzioni sono cambiati ( menziono che la relazione ha durato 7 anni ), al inizio ci incontravamo 1 volta a settimana e non rimaneva da me, mano a mano che tempo è passato veniva fine settimana ( da sabato sera fine domenica sera ) e le vacanze estive li facevamo ( 15 gg ) insieme che il test di 15 gg seguiva a farli insieme ai parenti, in tutti questi anni non ha mai voluto che conoscessi la madre anche sei lei sapeva della mia esistenza, ho avuto Momenti bellissimi indimenticabili, mah il bello viene adesso, da gennaio 2020 dopo il capodanno fatto insieme ( che mi ha fatto anche una sorpresa ), sie ammalato improvvisamente, mi faceva vedere che tutti i prelievi sono bene mah lui diceva sempre che stessi male, poi piano piano anche le chiamate sono diminuite, adesso mi chiama una volta a due tre mesi, il mio stato di wazzap lo guarda sempre,

Che tipo di uomo e???
Perché reagisce così??
Non riesco a trovare una logica, mi puoi aiutare?? Grazie 😊

Ti ringrazio per i complimenti, vedi la situazione per quello che è il suo comportamento. A prescindere dal tipo di malattia che è insorta è probabile che non voglia più stare con te e magari non ti ha mai vista ne inquadrata come una partner per una relazione stabile.

Cosa ti viene da pensare se un uomo per tantissimi anni non ti presenta mai alla sua famiglia?

Il punto è semplice, dopo anni passati e un uomo che non vuole presentarti la famiglia significa che la relazione non ha mai preso la piega che avresti voluto ovvero quella di una relazione seria e salda.

Anche se tutto il resto è stato inquadrato come relazione duratura, una persona che omette la propria famiglia dopo addirittura 7 anni di relazione ti sta dicendo a fatti che preferisce tenerti in sordina.

Non mi sorprenderei se durante questo tempo si è affiancato anche ad altre possibili partners. La prossima volta riconosci sempre un uomo dai suoi comportamenti, alcune volte ti sovverranno dei sospetti e il tuo sesto senso potrebbe indicarti situazioni scomode. Cosa fare in quei casi? Fidarti del tuo istinto!

Rispondi

Scopri di più da FEDERICO PICCHIANTI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading