Sia che tu voglia riaccendere la scintilla con un vecchio amore, sia che tu stia cercando di conquistare il cuore di un nuovo uomo, far sentire la tua mancanza può essere un potente strumento per creare desiderio e attrazione. Ma come si fa a far sentire la propria mancanza in modo efficace?
- Non essere troppo disponibile: Se vuoi far sentire la tua mancanza a un uomo, non essere sempre a sua disposizione. Cerca di mantenere un po’ di distanza e di non rispondere immediatamente ai suoi messaggi o alle sue chiamate.
- Ripensa al passato: Cosa facevi con gli uomini con cui hai avuto una relazione in passato? Ci sono stati atteggiamenti o comportamenti che hanno funzionato bene per farli desiderare di più? Cerca di ripensare a quei momenti e di replicarli con il nuovo uomo che ti interessa.
- Aggiungi una variazione alla tua routine: Se di solito rispondi ai messaggi di un uomo dopo un certo periodo di tempo, prova a cambiare la tua routine e rispondi subito. In questo modo, l’uomo potrebbe notare il cambiamento e sentire la tua mancanza quando non sei così presente come lo sei di solito.
- Mostra il tuo valore: Non devi agire come se fossi “sotto” un uomo per farlo desiderare di più. Invece, cerca di mostrare il tuo valore come persona e di far sentire all’uomo che lui ha la fortuna di avere accesso alla tua vita. Questo potrebbe farlo desiderare di più la tua compagnia.
In sintesi, far sentire la propria mancanza a un uomo richiede di mantenere un certo livello di distanza, di ripensare ai comportamenti che hanno funzionato in passato e di aggiungere qualche variazione alla propria routine. Inoltre, non dimenticare di mostrare il tuo valore come persona e di far sentire all’uomo che lui ha la fortuna di avere te nella sua vita.