Lui non risponde ai messaggi? Trova il tuo Flow e non farti prendere dal panico
Se stai leggendo questo articolo, è probabile che ti sia capitato di trovarsi nella situazione in cui il tuo ragazzo non ti risponde ai messaggi o non si fa sentire per ore.
Capisco che questo possa farti sentire ansiosa e preoccupata, ma non perdere la speranza. Invece, prendi il telefono, mettilo nella borsa e lascialo lì. Trova qualcosa che ti appassiona e lascia che il tuo senso di scoperta ti porti ovunque voglia.
L’obiettivo è quello di trovare e acquisire il cosiddetto “Flow”. Flow è fluire ovvero perdersi in ciò che stai facendo e che c’è intorno a te. Dovrai perderti in un libro, in un’attività fisica, o alla scoperta di qualcosa IMMEDIATAMENTE prima che sia troppo tardi.
Non farti prendere dal panico se il tuo uomo non ti risponde al telefono.
Ci sono moltissimi motivi per cui potrebbe non rispondere, alcuni dei quali potrebbero non dipendere da te. Non forzare la situazione con gli uomini che non ti vogliono. Ti meriti un uomo che sa prendere la situazione in mano e che dimostra il suo interesse. Se è quello giusto per te, ti scriverà.
Ma nel frattempo, goditi la tua vita e lascia che la tua energia positiva ti porti dove vuole. Non perdere la speranza e continua ad essere te stessa. Trova il tuo Flow e perdersi in ciò che stai facendo. Quando meno te lo aspetti, riceverai una risposta dal tuo uomo.
In sintesi, se lui non ti cerca, non farti prendere dal panico e non forzare la situazione. Trova la tua pace interiore e lascia che il tuo senso di scoperta ti porti ovunque voglia. Non dimenticare mai che ti meriti un uomo che dimostra il suo interesse e prende la situazione in mano. Trova il tuo Flow e lascia che la vita ti sorprenda.
PER INFORMAZIONI SUI MIEI LIBRI E CONSULENZE VISITA QUESTO LINK