Tra un rifiuto e l’altro hai finalmente deciso di cercare su google o online la soluzione al tuo problema.
Il problema che affligge da sempre la popolazione maschile o almeno dall’epoca di Adamo ed Eva a questa parte.
In questa guida vorrei proprio aiutarti a capire perché ti rifiutano così da aiutarti a capire dove sbagli o dove potresti sbagliare e correggere fin da subito i tuoi errori.
PERCHE’ TUTTE LE RAGAZZE TI RIFIUTANO
Partiamo dal presupposto che se pensi che tutte le ragazze possano dirti di si allora sei fuori strada, il 95% delle ragazze che approcci non sarà propensa ad accettarti e ti rifiuterà o ti darà buca.
E’ ovvio inoltre che attraverso il miglioramento personale potrai far decrementare quella bruttissima percentuale, ma la solfa non cambia.
Saranno sempre di più le volte in cui verrai rifiutato rispetto a quelle in cui otterrai dei risultati con una ragazza.
Il motivo? semplice: evoluzione.
E’ così che funzioniamo ed è così che ci riproduciamo, selezionando, IPER selezionando.
Questo ovviamente vale molto di più per le donne, che, per un eventuale decisione di procreare e farsi fecondare dovrà restare ben 9 mesi ferma, sarà meglio quindi scegliere il partner migliore.
Non è colpa tua se vieni rifiutato e non è neanche colpa sua (di lei), è soltanto una questione di pazienza e di numeri.
COME FUNZIONA E COSA DEVI FARE SE TI RIFIUTANO SEMPRE
Per prima cosa dovrai focalizzarti sul tuo assetto mentale. Capisci e comprendi che per giocare al gioco dei numeri avrai bisogno di 2 cose principali.
- VOLUME
- QUANTITA’
Il primo indica il volume di approcci che farai. E’ chiaro che se dovrai giocare al gioco dei numeri e le ragazze che hai approcciato sono soltanto 4 o 5 in tutta la tua vita o addirittura in un anno ci sono ben poche speranze.
Il secondo, la quantità, indica la popolazione che devi avere a disposizione. Se vivi in un piccolo paese sei fottuto o quasi, la mentalità da tribù ti ghettizza se non sei il maschio alfa di quest’ultima e perciò sarai condannato ad avere difficoltà nell’accoppiarti.
Per questo motivo vivere in una grande città con milioni di abitanti può tornarti utile ed aiutarti ad ottenere risultati.
L’altra cosa importante da fare è DARSI DA FARE.
La pratica è all’essenza, per quanto tu possa essere cesso e malcurato, dovrai semplicemente metterci la pratica e prima o poi otterrai risultati.
Si, lo so è brutto da dire, ma funziona così, anche i cessi a pedali riescono a rimorchiare delle belle ragazze, l’ho visto io con i miei occhi e lo hai visto anche tu.
Ma come pensi di ottenere dei risultati se non hai mai parlato con una ragazza prima d’ora o non ci parli quasi mai?
E’ normale avere senso di vergogna quando ti avvicini ad una donna quindi per superarlo dovrai buttarti nella mischia e fare pratica.
Approcciare una media di 50/60 ragazze al mese può aiutarti ad ottenere i tuoi primi risultati e ricorda che dovrai farlo in città o in situazioni di vasta popolazione, farlo nel paese con pochi abitanti (50-100 mila abitanti) ti porterà a bruciarti la pista.
Lo stesso vale per locali frequentati sempre dalle stesse persone, quindi opta per un posto con elevata popolazione ovvero città o centro commerciale più vicini al tuo paese.
CONCLUSIONI
Per tornare al succo del discorso, se tutte le ragazze ti rifiutano è soltanto perché non ti stai facendo il mazzo, approcciando molte ragazze, e non ti stai impegnando nel migliorare te stesso.
Per conquistare una ragazza non dovrai soltanto ‘essere bravo’ a sedurla, dovrai anche aver prima sedotto la tua persona.
Questo implica sistemare la tua vita privata, business e stabilità economica, passioni, hobbies e cerchio sociale.
Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url
Scrivimi qui le tue domande (whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://www.spreaker.com/show/federico-picchianti-podcast
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP