I segnali di interesse sono ALEATORI. Quello che pensi possano fare per te i segnali di interesse in una donna non è in realtà ciò che realmente possono fare.
I segnali di interesse femminili hanno pochissimo valore in quanto si tratta semplicemente di mettersi a leggere il linguaggio del corpo della donna con cui vorresti interagire.
Il problema è che ne tu ne io saremo mai in grado di capire cosa capita nella testa di una donna e magari quel segnale di interesse rivolto a te era semplicemente uno sguardo fugace senza senso, chi potrebbe mai dirlo?
Quindi quanto contano? NADA. ZERO. NISBA. Non contano un gran bel niente.
Perciò cosa dovresti fare? Niente, dovresti semplicemente approcciare lo stesso le ragazze che ti piacciono e con le quali vorresti parlare.
SE vedi una ragazza che ti da segnali di interesse che però non ti piace mentre un’altra non ti sta facendo alcun cenno, ma ti piace, allora in quel caso devi andare da quella che non ti da nessuno spunto!
Approcciare le ragazze non è un DOVERE, deve essere un piacere e dovresti farlo con le ragazze che ti piacciono davvero e non con quelle che ti fanno pensare di piacergli.
USARE I SEGNALI DI INTERESSE
Resta il fatto che puoi usare i segnali di interesse femminili durante la conversazione per sapere se puoi chiudere subito il discorso oppure portarlo avanti per ‘riscaldare’ la situazione ancora un po.
Ad esempio se una ragazza è molto propensa a parlare con te e ti da dei segnali di interesse potresti chiederle fin da subito il numero di telefono e iniziare ad ipotizzare una cena o un brunch fuori.
Al contrario se invece sembra non essere così interessata dovrai riscaldare ancora un po la conversazione fino al punto giusto.
Ma allora come fai a sapere quando ti sta dando dei segnali di interesse?
Ti elencherò qui di seguito alcuni comportamenti non verbali facili da individuare quando stai parlando con una ragazza così da renderti la vita molto più semplice:
- Incrocia le gambe in piedi (una dietro l’altra)
- Si tira i capelli indietro
- Ti guarda e sorride mantenendo fisso il contatto visivo
- Ti tocca (anche per sbaglio) azzerando la distanza fra voi due
- Porta lo sguardo e gli occhi spesso verso la tua bocca
Questi cinque segnali di interesse sono facilmente reperibili a primo impatto mentre parli con una ragazza e ti possono tornare utili per capire quando devi chiudere la conversazione mirando allo step successivo.
CONCLUSIONI
Non lasciarti frenare dai segnali di interesse, concentrati sulla persona che ti piace e non farti frenare da questi, approccia chi ti piace e segui il tuo istinto senza farti limitare.
La seduzione e gli approcci devono essere un piacere e non un dovere, ricordalo.
Medita.
Se ti sono stato di aiuto o vuoi supportare il mio progetto puoi fare una donazione libera al link qui sotto:
https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=TE7VHH99RESAJ&source=url
Scrivimi qui le tue domande o proposte(whatsapp): http://bit.ly/Whatsappfedericopicchianti
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/MrFredgoesup
SITO WEB: http://atomic-temporary-174149955.wpcomstaging.com
Instagram: https://instagram.com/federicopicchianti
FacebookPROFILO: https://www.facebook.com/federico.picchianti
FacebookPAGINA: https://www.facebook.com/FredPicchianti/
TikTok: https://vm.tiktok.com/pR2qKN/
Twitter: https://twitter.com/FredmofoPic
LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/federicopicchianti
Podcast: https://anchor.fm/federico-picchianti
ISCRIVITI alla mail list per ricevere gli ultimi aggiornamenti: http://eepurl.com/gVRJMP