“Ciao piacere Valeria!
Volevo chiederti ma c’e un motivo perché un ragazzo ti scrive, ti chiede di uscire , magari ogni tanto guarda anche quello che posto senza che abbia un interesse per me ?
Perché non ha senso questo comportamento, non so se mi usa anche perché in primo sono 3 anni che va avanti sta storia in secondo è piu piccolo da me di 10 anni in 3 sono un iceberg con lui non gli do soddisfazioni e poi anche perché alla fine scrive sempre lui ma quando gli rispondo non mi risponde subito quantunque entra in chat .
L unica cosa che ho notato che si è aperto un po’ di piu che si ricorda quello che gli dico prima no anche perché mi faceva sempre le stesse domande ogni anno.
Secondo me c è qualcosa sotto perché le persone dall oggi al domani non cambiano .
Sento puzza di bruciato .
Per questo vorrei chiederti tu come lo vedi questo comportamento insolito , strano .
Non so cosa pensare .perché chiedermi tutte le volte che ci vediamo se gli sono mancato Che consiglio mi puoi dare?
Grazie
Buona serata.. “
Il punto è molto semplice a mio avviso, un uomo che non fa la prima mossa è un uomo incerto di ciò che prova o che forse vuole ‘tenerti in caldo’.
Questo significa che è possibile che lui abbia altre relazioni in corso con altre donne e che per ripararsi preferisce intrattenere una relazione virtuale con te. Questo genere di persona risulta molto insicura poiché ha paura di rimanere sola e compensa questa paura chiedendo e ricevendo attenzioni virtuali.
Le persone non cambiano dall’oggi al domani, piuttosto si rivelano per quello che sono realmente. Il consiglio che ti darei è quello di spingerti, quando vi vedrete, a fare la prima mossa (optare per iniziare con un bacio al massimo) senza poi proseguire lasciando così a lui margine di azione.
Se deciderà di contraccambiare allora dovrai soltanto seguire, altrimenti significherà che non ha un reale interesse nei tuoi confronti come tu credevi.