“Ciao Federico un consiglio.ho conosciuto un ragazzo sui social e ci siamo scritti per un mese e mezzo, lui tutti i giorni mi scriveva; erano messaggi leggeri divertenti a e a volte sessuali , mandava sempre una sua foto a lavoro o mentre faceva altro…mi chiedeva sempre di vederci
E io per un mese ho rimandato.pochi giorni prima di vederci mi confida che ha problemi di erezione da un anno e mezzo. Ci vediamo serata carina, andiamo a letto con una semi prestazione ma io non gli ho fatto pesare nulla e siamo rimasti a parlare altre 3 ore.poo sono andata via, mi ha chiesto se ero arrivata a casa e se ero stata bene.Poi per altri 5 giorno tutto sembrava nella norma, poi ho sentito una leggera freddezza e poi due settimane fa non ha più scritto
Dopo qualche giorno mi mette una reazione su Instagram.dopo qualche giorno gli mando io un messaggio e risponde tranquillo.ma poi ancora mutismo da parte sua. Passata una settimana mando un messaggio super tranquillo, anzi un video divertente su una cosa. Che avevamo parlato, risponde ma la conversazione è stata sterile nella nn ha accennato a continuare
Ora è passata un altra settimana e niente, mette solo like alle mie fotografie e mi guarda le storie.
Io lo sto ignorando Ci riprovo o lascio stare? Spero troverai il tempo per rispondermi“
A mio avviso lui ti ha già spiegato il perché della sua ‘sparizione’. Alcuni uomini provano un forte senso di vergogna quando non riescono a superare questo tipo di problemi e spesso entrano in un circolo vizioso che li porta poi ad amplificare la loro disfunzione.
A mio avviso lo hai messo alla prova un bel po’ a forza di rimandare, sei riuscita a generare scarsità nel modo giusto seppur esagerando (al massimo avrei rimandato 1 sola volta dicendogli poi le mie disponibilità per un prossimo appuntamento).
La sua attrazione è stata così elevata ed era così preso da te che alla fine dei conti ha insistito e ti ha fatto sua. Fin qui nessun problema, tranne per il fatto che siete finiti a fare una ‘semi’ prestazione come la definisci tu.
Un comportamento del genere (di lui), sparendo dopo 5 giorni e continuando a mandarti questi ‘ping’ di segnali sui social mi fa storcere un po’ il naso e mi porta a pensare a diverse opzioni.
La prima opzione è quella della possibile paura di dover tornare a letto con te e associandoti a quella sua esperienza negativa si potrebbe auto punire optando per non volerti più vedere. Dall’altra parte invece mi sovviene l’idea che possa avere anche altre opzioni aperte.
A mio parere non sarebbe male dargli una seconda chance, ricontattandolo potresti accennare ad un’altra uscita e vedere se ti inviterà. Qualora non ti proporrà nulla allora starà bene li, ti basterà dirgli di ricontattarti se mai dovesse cambiare idea e poi no contact finché non ritorna.
Ricorda sempre che un comportamento del genere è più probabile (a mio avviso e modesto parere) che si interfacci in situazioni dove lui frequenta più donne.