Vorresti trovare un uomo dopo i 30 anni?
Forse sono tutti impegnati, i tuoi coetanei vanno a convivere e tu ti senti sola.
Se questa è la situazione in cui ti trovi adesso non disperare perché la soluzione c’è ed è più semplice di quanto credi.
Per prima cosa, trovare un uomo è facile (soprattutto ad oggi) in quanto hai a tua disposizione la tecnologia, che con i vari social media e applicazioni di dating ti da una mano in tutto e per tutto.
Ma veniamo a noi..
Trovare un uomo dopo i 30 anni significa riuscire a cambiare completamente il tuo cerchio sociale.
Se i tuoi amici convivono e hanno tutti più o meno dei figli non significa che tu debba fare lo stesso, anzi significa che devi cambiare e dare una svolta completa adesso alla tua vita.
Si, hai capito bene, non dopodomani o domani, ma adesso!
Devi darti una svegliata.
Ti serve di dedicarti a te stessa, stai pensando troppo agli altri e il focus è totalmente dirottato sulle situazioni e condizioni errate.
Stai pensando alla paura di rimanere sola o che forse non riuscirai ad avere la relazione dei tuoi sogni perhcé tutti i tuoi conoscenti sono gia impegnati e convivono, beh non è questo ciò a cui devi pensare.
Inizia con lo spostare il focus.
Inizia a pensare a COSA vuoi tu davvero.
Segui questi 2 semplici esercizi: tira una lista di 40 caratteristiche che vorresti in un uomo e 40 attività che vorresti fare nella tua vita personale (siano hobbies passioni o anche solo qualcosa che vuoi provare a fare).
Datti circa 7 giorni per farle e una volta fatte nella lista delle 40 caratteristiche che vorresti in un uomo selezionane soltanto 3 (le più importanti) e scarta tutte le altre.
Ora, voglio che ti concentri sul conoscere uomini che rispondono solo ed esclusivamente a quelle 3 caratteristiche principali.
Per la lista delle attività invece, datti la possibilità di provarne 1 della lista ogni 10-12 giorni circa.
Scarica un’app di dating e incontri (tra le più famose sui social) e inizia a darti solo questa regola: 1 appuntamento con un ragazzo nuovo ogni 10 giorni.
Fai questo per 6 mesi e scoprirai che incontrare uomini a 30 anni non è così difficile come credevi, anzi è la cosa più facile del mondo.
Ciò che conta è saper filtrare e selezionare nel migliore dei modi quegli uomini che incontrerai perché altrimenti rischierai di tornare e restare in una relazione tossica (se non ci sei mai stata non te lo auguro) e vivere infelice per altri anni, magari pure fino ai 40.
Se non vuoi che questo accada e vuoi trasformare la tua vita sentimentale immediatamente con una sicurezza che sia così per sempre, ricorda che devi modellare i tuoi processi mentali in modo che questi processi stessi servano a tuo beneficio e non a tuo discapito.
Ti spiego come fare questo nei miei corsi con la riprogrammazione mentale.
Puoi accedere al mio club riservato attualmente, dove ti seguo passo passo e ti fornisco gli strumenti giusti per trasformare una volta per tutte la tua vita sentimentale.
Ci vediamo lì!
PS: Accedi subito, clicca qui e riprogrammati fin da subito.

Rispondi